Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy

Albergo

L'albergo Rudy dà la possibilità a chiunque di soggiornare in una località veneta ricca natura, a due passi dal fiume Po, in una zona che è rimasta prevalentemente agricola, con a disposizione, diversi agriturismi che permettono la degustazione dei prodotti tipici di queste zone.

Inoltre permette di arrivare in pochi minuti, data la sua vicinanza, al nuovo autodromo di Adria dove poter passare qualche giornata godendosi una gara o approfittando della disponibilità della pista per fare qualche esperienza di alta velocità.

Ultima ma non meno importante la possibilità di soggiornare per lavoro, e ridurre quindi il pendolarismo per le persone che avessero necessità di lavorare in provincia di Rovigo pur abitando molto lontano.

Tutte le camere dell'Albergo Rudy sono dotate di televisore a colori e bagno, sono disponibili camere singole, doppie e matrimoniali.

L’albergo ristorante Rudy è un punto di partenza comodo e low cost per visitare i luoghi più attraenti che il Veneto
propone ai turisti.

Ecco le città che ti consigliamo di non perdere

Adria e Adria International Raceway

In pochi minuti di macchina è possibile raggiungere Adria: la città merita d’essere visitata non perché è stata in grado di dare un nome al frequentatissimo Mare Adriatico, ma anche per i resti dell’antica civiltà etrusca che la abitò, per il conservatorio di musica e per l’autodromo distante da Baricetta meno di 5 minuti di macchina.

Adrenalina ed esperienze di alta velocità qui all’Adria International Race Way non si fanno desiderare.

Rovigo

La cittadina, storica e graziosa, dista da Baricetta non più di 25 minuti in macchina. Una volta raggiunta si può trascorrere un’intera giornata di scoperta. Da visitare l’Accademia dei Concordi, il Museo dei Grandi Fiumi e il Duomo di Santo Stefano insieme con le principali piazze.

Chioggia

Bella per la sua storia e per le sue spiagge la città la si raggiunge in circa 40 minuti di macchina. Famosa per le sue attrazioni naturalistiche e architettoniche.

Chioggia non passa inosservata nemmeno a tavola: pesce fresco e simpatia qui sono di casa.

Venezia

La città più romantica e originale d’Italia la si raggiunge in meno di un’ora di macchina. Le attrazioni una volta raggiunta Venezia non mancano di certo.

Consigliamo un buon mix fra natura, cultura, storia e buona tavola.

Verona

Per visitare la casa di Giulietta, l’Arena e il Duomo di Verona servono meno di un’ora e mezza di macchina da Baricetta.

L’intera giornata sarà da dividersi equamente fra foto, stupore e relax.

Lago di Garda

In meno di due ore di macchina è possibile raggiungere il famoso e tanto amato lago di Garda. Le possibilità, scesi dalla macchina sono praticamente infinite.

Da consigliare non solo un bel tour in barca, ma anche una visita alle Colline, un’esperienza lungo la strada dei vini e dei sapori del Garda, un tour all’isola del Garda e per gli amanti delle altezze una capatina alla Rocca di Manerba e alla terrazza del Brivido a Tremosine, sospesa a ben 350 metri sul lago.